AUTO E TASSE:
quanto posso risparmiare legalmente
con l'auto aziendale

Sono Giuliano Latuga e da 40 anni mi occupo di omologazione e di veicoli. Da oltre 20 anni sono consulente di multinazionali per la classificazione e l’omologazione dei loro veicoli.
In questi 20 anni ho omologato migliaia di veicoli per uso lavoro e, volente o nolente, ho imparato tutte le norme fiscali inerenti alle auto aziendali.
Recentemente la mia posta è stata invasa da comunicazioni di super esperti dell’ultimo minuto che propongono soluzioni deliranti per non pagare tasse su queste vetture aziendali. Molte di queste agiscono sul filo del rasoio, a volte anche oltre, rischiando di portare questi imprenditori nelle mani dell’Ufficio delle Entrate senza argomentazioni legali.

Questo sta danneggiando la mia professionalità e quindi ho deciso di fare chiarezza.
Ho predisposto un WEBINAR GRATUITO in cui affronto direttamente tutte le soluzioni possibili e fantasiose specificando con norme di legge alla mano ciò che è legale e ciò che non lo è, con varie sentenze della Cassazione favorevoli o sfavorevoli, e con soluzioni avvallate dall’Agenzia delle Entrate.

Il webinar nasce dall’esperienza ventennale ma è stato realizzato per essere molto utile all’imprenditore e perché no, a molti consulenti e professionisti del settore.
Tra le varie soluzioni che propongo, ne ho brevettata una nel 2004 che consente di accedere ad un credito d’imposta che deve essere prenotato entro il 31 marzo.