La modalità include l'interazione live su apposita piattaforma con verifiche settimanali e offre la possibilità di rivedere le lezioni registrate in ogni momento.
Il programma prevede approfondimenti su diverse aree tecniche per la deduzione e la detrazione fiscale dei beni mobili aziendali e il 50% di ore di piani di sviluppo commerciale per raggiungere la propria libertà finanziaria
2 piani formativi per 4 opzioni di partecipazione nei diversi giorni della settimana, in risposta alle esigenze dei partecipanti (a partire dai corsi di gennaio 2025)
Garanzia di lavorare da subito al termine del corso. Con i primi 5 contratti chiusi ti verrà restituito l’intero importo speso per frequentare il corso.
Ecco i settori lavorativi destinati all’utilizzo dei nostri brevetti nel momento in cui devono acquistare un’auto aziendale:
Per ottenere la nostra abilitazione si deve frequentare un Video corso di 12 moduli da 1,30 h. 2 volte alla settimana (totale 6 settimane) per:
– Comprendere le necessità di una partita IVA alle prese con l’acquisto di un’auto aziendale, risolvere i conflitti, gestire i team, ottimizzare le risorse e pianificare efficacemente gli obiettivi di business.
– Acquisire competenze trasversali per la crescita personale e professionale: Sviluppo dell’assertività, Gestione del tempo, Superare lo stress e i conflitti.
Le Partite IVA hanno spesso obiettivi che non riescono a raggiungere per una serie di convinzioni sulle proprie capacità o sui fattori esterni che, secondo la loro percezione, ne frenano la realizzazione oltre ad essere condizionate da consulenti molto spesso solo preoccupati di non avere “noie”.
Diventare 3A abilitati significa:
acquisire le abilità e le conoscenze tecnico professionali, nonché commerciali per raggiungere i propri obiettivi di Libertà Finanziaria e le competenze per accompagnare gli altri a ottenere lo stesso traguardo.
I nostri 3A infatti supportano le organizzazioni, le aziende, le società, gli studi professionali nel processo di cambiamento necessario al conseguimento degli obiettivi di defiscalizzazione delle relative flotte aziendali definiti in campo 3A, alimentando lo sviluppo di atteggiamenti, comportamenti o pratiche funzionali alla consapevolezza dei notevoli vantaggi che l’uso dei nostri brevetti per l’acquisizione di auto aziendali porta ai bilanci d’impresa.
Grazie all’integrazione dei 2 brevetti siamo in grado di dare nuovi significati alla propria acquisizione di una o più auto aziendali, attraverso percorsi anche fuori dagli schemi, ma efficaci e ad elevato potere di abbattimento delle tasse da pagare.