Gli incontri si svolgeranno esclusivamente online, perciò occorrerà solamente un device che sia collegato ad una buona connessione a internet.
Il programma prevede approfondimenti su diverse aree tecniche per la deduzione e la detrazione fiscale dei beni mobili aziendali con linguaggio semplice e chiaro per tutti.
L'incontro darà anche la possibilità di effettuare ai nostri esperti tutte le domande e i dubbi che potrebbero scaturire ai partecipanti.
Ecco i settori lavorativi destinati all’utilizzo dei nostri brevetti nel momento in cui devono acquistare un’auto aziendale:
– 12 SETTEMBRE: Scopriamo insieme il brevetto businesscar.it e le sue possibilità di utilizzo per risparmiare sulle auto aziendali.
– 13 SETTEMBRE: Approfondiamo un altro utilissimo servizio messo a disposizione dal nostro gruppo: Formula 200xCento.com.
Le Partite IVA hanno spesso obiettivi che non riescono a raggiungere per una serie di convinzioni sulle proprie capacità o sui fattori esterni che, secondo la loro percezione, ne frenano la realizzazione oltre ad essere condizionate da consulenti molto spesso solo preoccupati di non avere “noie”.
I nostri brevetti supportano le organizzazioni, le aziende, le società, gli studi professionali nel processo di cambiamento necessario al conseguimento degli obiettivi di defiscalizzazione delle relative flotte aziendali, alimentando lo sviluppo di atteggiamenti, comportamenti o pratiche funzionali alla consapevolezza dei notevoli vantaggi che l’uso dei nostri brevetti per l’acquisizione di auto aziendali porta ai bilanci d’impresa.
Grazie all’integrazione dei 2 brevetti siamo in grado di dare nuovi significati alla propria acquisizione di una o più auto aziendali, attraverso percorsi anche fuori dagli schemi, ma efficaci e ad elevato potere di abbattimento delle tasse da pagare.